Pugni in pancia?

Ciao, ragazze e ragazzi, avete mai preso un pugno in pancia? se sì qual'è il punto più doloroso per voi? raccontate la vostra esperienza!

Risposte:
i peggiori pugni sul ventre sono come già detto, alla bocca dello stomaco e al fegato, sono posti che non possono essere fortificati più di tanto.
ma un bel colpo al setto nasale ferma qualsiasi cosa, l'importante è rompere non solo colpire.
sono indicati anche i pugni al mento (può essere mortale) e i colpi al soppracciglio, che una volta sanguinante provoca cecità temporanea.
nelle palle no?
Mio nipote di 7 anni mi ha riempito di pugni l'altra sera, per giocare... ma data la mia stazza non mi è mai successo di riceverne da altri personaggi quindi non ti so dire :-)
Allo stomaco.....ti manca l'aria
più precisamente alla bocca dello stomaco.. perchè giustamemente toglie l'aria. Però assicurati di dare un secondo colpo per stenderlo. perchè se si riprende è + incazzato di prima.
La mossa non fuinziona troppo bene con una persona con pancia molto ampia..
ho fatto pugilato per circa 3 anni, e ti posso dire ke i pugni in pancia, se uno ha un po' di addominali sono inutili, quindi devi mirare al fegato (in basso a dx), alla bocca dello stomaco o alle prime costole in basso, fà veramente male, ciao
il pugno nella bocca dello stomaco è dolorosissimo...pensa che anche il grande houdini mori per un pugno allo stomaco..
Ne ho beccato uno in faccia, di recente.
Mi ha fatto un occhio nero (ora è passato...)

Diciamo che più che il dolore, è stata la sorpresa...
mi sono rialzato e l'ho ammazzato di botte
nello sterno
Allora, essendo campione nazionale di Karate, posso finalmente darti una risposta esauriente... ;)

Il punto più doloroso è la "bocca dello stomaco", la quale si trova nel punto più alto di quest'ultimo. Appena ricevuto il pugno, ti si spezza il respiro, per poi incontrare difficoltà respiratorie. Qualche secondo dopo il muscolo comincia a far male per la brusca contrazione. Lo spostamento d'aria interno può causare vomito e perdita di sangue..
La bocca dello stomaco è un punto molto doloroso, ma se si è abbastanza allenati e abituati ad incassare si riesce a prenderli senza grossi problemi (a meno che non ti arrivi quando non te l'aspetti ovviamente...) il punto peggiore è il fegato, quello non si può fortificare! un bel montante lì non si può fare a meno di sentirlo, fa davvero molto male! anche se l'abitudine e l'allenamento fanno comunque miracoli, si stringono i denti e si va avanti cercando di non far capire all'altro che hai accusato il colpo....
Il plesso fa un male boia e ti toglie l ossigeno di pugni in pancia ne ho preso qualcuno (sai facendo incontri) ma l'episodio che mi ricordero sempre è stato durante sparring col vice allenatore una bestia di 110 kili (io sono un -60....) m ha tirato un chasse alla genovese proprio nel plesso......

Rispondere all'alberino dall'utente, la precisione del soddisfare della garanzia di QnAit.com non

  • Secondo voi calciopoli ha migliorato il calcio?
  • Tra tutte le marche di racchette da tennis qual'è la migliore?
  • partita appena finita e gia' si lamentano degli arbitri...?
  • Hey kosa ne pensate della juve?Riuscirà a scavalcare anke questo muro?
  • "razze" forti e deboli...?
  • ma, in definitiva, materazzi, cosa avrà detto a zidane?
  • il segno di ronaldinho?
  • SALSA!per quanti ballare salsa è il miglior modo per divertirsi?