Esiste un sistema per dimagrire velocemente?

Sto cercando un sistema per dimagrire velocemente, anche uno non ortodosso: mi sono rotto le scatole di fare diete in continuazione e non perdere un etto. Ho bisogno di un metodo drastico (pillole, digiuni, etc.).

Risposte:
Se riesci a fare il digiuno, mangiando solo frutta di giorno e verdure scondite la sera e facendo un pò di palestra o di corsa, dimagrisci velocemente, ma quando riprendi a mangiare normalmente riacquisti tutti i kg persi. La regola è non far rallentare il tuo metabolismo, quindi bisogna mangiare spesso e poco. Prova anche a farti fare un test di intolleranza agli alimenti presso un centro specializzato perchè a volte quando siamo intolleranti verso un alimento non riusciamo a metabolizzarlo e questo non ci aiuta a dimagrire. Io l'ho fatto in un centro benessere e ho saputo di essere intollerante alle uova, ai peperoni, alle lenticchie, ai cavoli, allo zucchero bianco, alla farina bianca e ai conservanti dei cibi in scatola e dei surgelati. Il mio amico che l'ha fatto subito dopo di me è risultato intollerante alla carne rossa, al latte e ai latticini e tante altre cose che non sto ad elencarti, ma che dimostrano che il test è valido. Prova, io ho iniziato ad eliminare tutti gli alimenti ai quali sono intollerante e devo dire che sto dimagrendo. Quando scopri cosa ti fa male e cosa puoi mangiare a sbafo stai sicuro che non ingrasserai più.
oltre a smettere di mangiare dici?
ciao buona fortuna ;-)
se esiste perchè ci sono molti obesi in giro
io sono dimagrito mangiando di meno e facendo attività sportiva nel giro di due mesi sono dimagrito
dieta lemme!!!!


pero' ogni mese fai una settimana disintossicante, perche questa dieta da un lato fa dimagrire tantissimo (io ho perso 18 kg in 3 mesi) dall'altro e' pesante per i reni,
in ogni caso devi bere moooolto
Allora: le pillole e le barrette energetiche non funzionano affatto, sono più che altro lassativi o integratori vitaminici, i digiuni sono la cosa PEGGIORE in assoluto: prima di tutto se in 1 mese perdi 2 chili ti basta un piatto di pasta per riprendeli tutti, in secondo luogo fanno malissimo all'organismo.
L'unica cosa valida è incominciare a seguire una dieta equilibrata (carboidrati una volta al giorno max. 80 g, proteine e tanta vedura) associata a tanto sport (quello più completo in assoluto è il nuoto).
Buona fortuna!
il metodo c'è: non mangiare. Sicuramente perdi subito chili! Funziona, ma compromette fegato e reni, non ti fa perdere massa grassa ma tessuto muscolare e i chili li riprendi con gli interessi ;-)
liposuzione
Fai come Medardo de "Il visconte dimezzato" di Italo Calvino...fatti colpire da una palla di cannone.

Forse mangiare correttamente e fare attività fisica. Se pensi che pillole e miracolose cassette possano aiutarti rivolgiti alla Marchi.
...eheheheheh...magari!!!
no,dai,se vuoi ingurgitare pillolozze e dimagrire,ma star male dopo un po'(perchè fanno male, anche se non subito), allora ingurgitale pure...
però è stato,è e sarà sempre consigliata la classica dieta:mangiare in modo equilibrato, andare in palestra e tenere duro...
good luck!
i metodi che ti hanno proposto sono oltremodo dannosi...secondo me è un fattore mentale...sono riuscita a perdere 10 kg in un periodo in cui ero molto serena e tranquilla. Prima di tutto i kg di troppo sono un fatto mentale...più ci pensi e meno ne perdi. Fai un po' di attività fisica e non metterti in testa di buttare giù tantissimo in poco tempo. Auguri!
Ci sono eccome, ma te li sconsiglio nel modo più assoluto, oltre a essere abbastaza pericolosi riprenderesti entro poco tempo i chili persi. Io ti consiglio di andare invece da un bravo e serio dietologo e seguire le sue indicazioni, oppure anche il sistema Weight Watchers ha la sua validità; la dieta che indicano è quella mediterranea (la migliore) e in più hai un supporto psicologico importantissimo.
no, non esiste un sitema veloce e sicuro .Per dimagrire occorre tanta buona volonta' e capire il perche' del nostro problema ,se il nostro rifugiarci nel cibo non nasconda qualche problema che facciamo finta di ignorare o che effettivamente ci sia un problema di tipo metabolico.
Ti darò un dispiacere: non estite nessun metodo per dimagrire velocemente, quanto ai digiuni te li sconsiglio, vuoi compromettere la tua salute? Per dimagrire ci vuole volontà, e del tempo. Se inizi a togliere dolci e grassi tempo un mese e avrai perso fini a 4kg (pure di più, dipendi da quanto pesi) fai attività fisica, oppuire vai da un nutrizionista. E lascia perdere i metodi drastici.
Basta andare all'isola dei famosi!
Guarda, i metodi che ti permettono di dimagrire velocemente poi ancora più velocemente ti fanno riprendere i chili che hai perso (e magari con gli interessi). Lascia stare pillole e digiuni, e all'alimentazione corretta abbina tanto sport. Vedrai che così qualcosa perdi.
Per dimagrire ci vuole tanta buona volontà... e tanta costanza senza trasgressioni.. le diete drastiche non sono mai le migliori... poichè ti potrebbero causare problemi renali e scompensi dell'organismo.. Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un dietologo facendoti prescrivere una dieta personalizzata.. e praticare tanto sport.. vedrai i risultati si vedranno.. è garantito..
ps.Non fidarti MAI delle diete fai da te...

Rispondere all'alberino dall'utente, la precisione del soddisfare della garanzia di QnAit.com non

  • ciao!ma fa male all organismo bere latte parzialmente scremato 2 volte al giorno quasi tutti i giorni?ciao?
  • Raga, purtroppo penso di soffrire di problemi alla CERVICALE.Chi sa dirmi quali sono i sintomi tipici?
  • sapore sperma maschile??
  • perchè non riesco a dimenticarlo?
  • perchè ogni volta che guardo beautiful (una puntata ogni 2-3 anni) ridge e brooke si sposano?
  • cosa fare contro le punture di zanzare?
  • Ma è vero che gli acari della polvere sono stati creati in laboratorio nel 1837?
  • ciao a voi?