Quante calorie ha all'incirca un caffelatte zuccherato con solo dietor?

sto provando questa dieta a colazione pranzo e cena un caffelatte con dietor e basta.in quanto tempo posso perdere 10 kg?quante calorie ha un caffelatte?e quindi una dieta liquida.dimagriro'?

Answer:
Se è uno scherzo, è di poco gusto!! Con tutte le ragazzine anoressiche che vagano su internet alla ricerca di diete perfette...vorresti campare di caffellatte!! Mammifacciailpiacere!!!!
circa 100-150kcal ;-)
Ma sei impazzito?
ma che dieta è???E' pericolosissima!!!Se anche non muori di stenti in 4 giorni e riuscirai a perdere 4 chili al massimo ne recupererai 14 quando ricomincerai a mangiare normale...dovrai farlo per forza!!!lascia perdere ste sciocchezze...criminali chi le inventa!!!Mangia frutta e verdura, pasta al max 60 g al giorno con sughi poco conditi e carne...corri vai in palestra e ricorda che per perdere peso ci vuole pazienza. mi dicevano così e ti assicuro funziona: al max 60-90-grammi 1 kg al mese io 4 anni fa ho perso 9 chili in un anno...ora mangio quello che voglio e non ingrasso un etto...fidati!!!
in prevalenza sono le calorie del latte: se consideri che un bicchiere di latte intero (al bar) sono 150 cc, sono circa 95 cal, se parzialm scremato sono 75 calorie, se totalmente scemato sono 50 calorie circa, cui ci aggiungi circa 10 cal del caffè e praticamente niente del dietor...
se invece consideri una tazza, sono 250 cc di latte, quindi: 165 cal per il latte intero, 125 per il parzialm. scremato o 85 per quello scremato, piu i soliti 10 del caffè.
E stato un piacere conoscerti...............
Guarda ti rispondo anche se certe domande nn vorrei proprio vederle... ma io mi chiedo...è possibile che non si abbia un minimo di educazione alimentare?! ma va beh è giusto che ti informi...
In sintesi, con questa dieta, assumeresti circa 100/200 kcal al giorno, dato che l'unica cosa poco calorica è il latte, il tuo fabbisogno, supponendo che sia una persona normalissima si aggira sulle 1500/2000 kcal...
nelle migliori delle ipotesi 1500-200= 1300
Ed ora mi sapresti spiegare dove le prendi quelle 1300 calorie?
Te lo dico io, in massimo 20/40 giorni (poi diopende da te) diventerai uno scheletro, e non perchè perderai grasso, ma perchè il tuo corpo prenderà ogni giorno 1300 kcal dai tuoi tessuti muscolari, trovandosi in stato di shock e lasciando la materia grassa al suo posto, non avrai piu voce, tremori e forza pari a zero, perdita dell'elasticità della pelle e potrei continuare x ore....
Ora sta alla tua coscienza ascoltarmi oppure no...
Ti dico solo di non fare cavolate del genere e se proprio vuoi dimagrire mettiti a dieta 2 mesi, una dieta fatta da un dietologo e con sport e in 2 mesi si arriva a perdere 8/10 kg...

Dimmi tu se è meglio la salute o essere uno schifo di donna/uomo che pesa 10 kg in meno ma con un fisico 10 volte piu orribile....
Hei basta con provare tutte queste diete kamikaze, hai rotto. Tempo fà ti detti uno schema alimentare, seguilo e non pensarci più.
e tu vorresti vivere con 3 tazze di latte al giorno????
sei proprio fuori!!!!! calcola che 100 ml di latte intero sono 60-65 calorie, un caffellatte di 200 ml quindi ti da 120-130 calorie...moltiplicato per 3 fa 360-400calorie......ti rendi conto che una dieta ferrea ne prevede 1000-1200 e tu non ne fai neanche la metà????? senza contare che oltre le calorie devi vedere la qualità dei cibi che ingerisci.....vuoi diventare un flaccido budino in 1 mese o è meglio diventare magri e sani in piu tempo?
Le calorie di un caffè e latte possono variare da 72 calorie a 92 a128 (a seconda che utilizzi latte scremato, parzialmente scremato o intero) che per tre equivale a 216, 276, o 384 calorie.
Mi sembra molto molto scarso e pericoloso come regime alimentare, se pensi che una persona adulta dovrebbe assumere, anche se a dieta, e in condizioni di dieta dimagrante strettissima, minimo 1200 calorie al giorno (praticamente le calorie che ingerisci totalmente equivalgono alle calorie che dovresti ingerire a colazione).
Perchè ti punisci così? Amati, e fai una dieta equilibrata.. è una follia ingiustificata il regime che stai seguendo, anche se dovessi perdere 20 chili...
Un abbraccio e mi raccomando: cambia alimentazione!!!!!!!
ehm....guarda, io te lo dico di cuore. ti prego non fare cavolate. perchè oltre alla dieta in sè, pure il dietor è pericoloso. perchè il dietor è un dolcificante, non uno zucchero, e contiene delle sostanze che provocano problemi ai reni e persino malattie molto più gravi. se davvero vuoi dimagrire consultati con un medico. te ne pentirai e poi sarà troppo tardi. e poi col caffè? ma scherzi? oltre a diventare uno scheletro diventerai pure scorbutico e nervoso.
mi raccomando riflettici bene su sta cosa. ragazzi, ma vale davvero la pena buttare via la propria vita in una maniera così stupida?
ma tu sei proprio sciroccato,tu cosi facendo muori prima di aver perso 2 kg,ragazzo ripigliati e usa il cevello non solo per dare l'impulso alle dita per scrivere questo mucchio di enormi caXXate ma anche per leggere sulle pagine gialle il numero di un dietologo e sbrigati,prima che qualcun'altro debba leggere per il numero di un'impresa funebre!

Rispondere all'alberino dall'utente, la precisione del soddisfare della garanzia di QnAit.com non

  • Mia madre ha fatto la mammografia e quando è tornata era tutta abbattuta...?
  • Ki di voi si rade i peli dell'ombelico??
  • Ma è vero che...?
  • Mi spiegate perchè si blocca la crescita?
  • Per un'aria più pulita?
  • Dovrei perdere 20 kg ma proprio non ci riesco, chi mi aiuta?
  • E' giusto il proverbio: una scoreggia è una risata, una loffa è una litigata?
  • Vorrei sapere perchè molte persone hanno sempre le mani fredde e altre sempre calde;esiste una spiegazione?
  • Secondo chi di voi è giusta l'eutanasia?