Sono fidanzata con un uomo che ha lasciato la moglie per me?

E' nato tutto un anno fa..E' stato un amore travolgente fin dall'inizio.Innamorati entrambi e con tanta voglia di stare insieme..Alla fine e' successo..L'ha lasciata per me...Ero felice ma nello stesso tempo continuavo a sentirmi in colpa e ad avere paura delle conseguenze..(parenti,amici,ec... perche' ha una figlia alla quale e' attaccato morbosamente..ora il mio problema e' che adesso le cose sono cambiate..Lui e' terrorizzato dal fatto che lei possa rivalersi sulla figlia e quindi fa tutto quello che vuole lei...Come un cagnolino..Sensi di colpa?Secondo me tanti.Ho paura di perderlo ma soprattutto di stancarmi di subire l'influenza di una terza persona...Sua moglie..Che chiaramente arrabbiata si vendica in questo modo..Non so che fare.Vado avanti cosi'?E se un domani vorro' un figlio da lui?Cosa mi aspetta?

Answer:
Cosa ti aspetta il domani... beh forse quello che è toccato alla ex di lui, dato che il tipo mi sembra predisposto a cornificare :-))))))))))))))
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
ciaoo
non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stessa......ricordandosi che prima o poi quello che fai ti ritorna....
anche il mio ex aveva lasciato la sua ex moglie per me però lui fortunatamente non aveva figli.... poi a incominciato a chiedermi soldi per pagare l'avvocato poi per iìun'altra cosa e poi e scappato con i miei soldi lasciandomi con i debiti e di lui ora non si sa più niente perchhè è scomparso e nessuno sa dove......
Già hai problemi in questa storia e vuoi avere anche un figlio che ppotrebbe dare ancor più problemi alla situazione in cui ti trovi?
pensaci
Ciao
non ci sono mai passata per una situazione del genere,quindi puo'essere che quello che sto per dirti sia un'enorme sciocchezza...comunque io credo che se l'amore fra di voi e' forte e intenso,tu stringi i denti e sopporta per il suo bene che tutta questa situazione si risolva,perche' non puo' durare in eterno.oltretutto il tuo uomo ha paura di perdere la figlia,si puo' capire!!!ha bisogno di te.in bocca al lupo,fatti forza.
la vostra storia non penso che durerà al lungo comunque non fare niente lascia le cose come stano
Prima di tutto non farti toccare dall'idea di fare un figlio con lui solo per avere anche tu un'arma da utilizzare... ne andrebbe di mezzo solo il bambino.
Dovresti porre dei limiti (o meglio dei picchetti) al vostro rapporto e a quello a cui sei disposta a sopportare. Non metterti in mezzo tra lui e sua figlia è giusto, am nemmeno sacrificare la tua relazione ( e alla fine anche la tua salute) per il suo amore.
Potrebbe scegliere la figlia e la ex moglie, ma in tal caso è meglio che tu lo sappia subito, così non rimani in bilico in un rapporto che non potrà darti quello che speravi.
In tal caso lo saluti per sempre (attenzione, perchè potrebbe decidere di tornare inidetro e prometterti mari emonti...ma alla fine si rimangerà tutto...)
oddio, queste sono tutte domande che uno dovrebbe porsi prima del patatrac..non dopo! queste sono cose che dovresti chiedere a lui...a volte la gente si separa, ma non tutti hanno la forza e la volgia di crearsi un'altra famiglia, quando ce n'è una già esistente. il tuo compagno potrebbe anche darti tutto l'amore di questo mondo, ma certo non può resettare sua figlia e sua moglie, che, per quanto sia ex, fa cmq parte del suo nucleo familiare...prova a pensarci e a discutere di queste cose con lui...solo il dialogo può aiutarti a capire.
posso risponderti come una ex moglie che ha buttato fuori l'ex marito che aveva un'amante?
Sarà una bella cosa che lui abbia lasciato sua moglie per te, ma cara, i presupposti non fanno pensare bene. Non è stato un premio il tuo lui, specialmente se ha un carattere remissivo e se si lascia condizionare così... Tu mettiti nei panni di questa moglie... e se lei l'avesse fatto a te?
Un figlio?... mah! pensaci, prima di farlo. ma pensaci veramente. Si tratta della tua vita... e non è una bella vita con un compagno zerbino.
Quando ho conosciuto il mio raga si stava separando già...ma posso dire che ho contribuito anch'io un po...vivevano ancora insieme...ed un giorno stava al posto di lavoro del mio raga...la sorte fece che quel giorno ci andai anch'io quindi la incontrai....Stava con la loro figlia di 4 anni(ne a 3 in totale)...e comincio a dirmi che sono una t**a e che non mi rendo conto che sto distruggendo una famiglia....poi ad un certo punto disse alla bambina...'la vedi questa.... e la fidanzatina di papa'...Li risposi che in anzi tutto non sono stata io la causa della loro separazione e poi li dissi...se tu ti credi tanto intelligente come puoi parlare cosi d' avanti ad una bambina...non disse niente più..e se ne andò.Il punto e che bisogna affrontarle.Adesso io ed il mio raga conviviamo e lui va a vedere i figli quasi ogni giorno.Devi parlare con lui e dirgli che le deve spiegare alla sua ex come stano le cose...ti dico questo perché non ti auguro di incontrala...E poi se una se la prende con i figli perché non e stata capace di tenersi il marito...significa che e malata. Scusa se ho scritto tanto ma volevo farti capire che non ti devi sentire in colpa di niente...ne tu,ne il tuo fidanzato.Ti auguro tanta felicità!Un bacione
senti, ormai devi andar dritta per la tua strada, ok?
con forza e coraggio.
si può non condividere la tua scelta, ma è la tua vita e lui è il tuo uomo, per cui, non aver paura di affrontar il futuro.
piuttosto, che sia lui a voler fare seriamente un futuro con te, ok?
intanto, in bocca al lupo...
coraggio e non preoccuparti.risolverai ogni problema.
ha avuto il coraggio di lasciare sua moglie per te e non di tener testa ai suoi ricatti?!è un uomo a metà o nasconde altro?io ci penserei bene prima di fare un figlio con lui...in bocca al lupo.
hai rovinato una famiglia poi ti lamenti pure?
Se il vostro è vero amore,e lui lo ha dimostrato lasciando la moglie x te,riuscirete a resistere!!!!!
1 bacione
se non ti lascerà allora va bene
...brutta situazione...sarò sincera: fai bene a sentirti in colpa, cn il vostro amore avete rovinato una famiglia, se non SUA figlia...avete pensato a lei quando vi siete messi insieme, eeeeh, hai pensato alle conseguenze per sua figlia se tu avessi un figlio...rifletti bene e parla con lui!!!
Cara Blondie, ma chi te l'ha fatta fare! Credo onestamente che ti aspetti un futuro non del tutto roseo se già ora che siete all'inizio ci sono tutti questi problemi... Ed è ovvio che ci siano data la situazione complicata. Non si vive solo di attrazione, ma anche di realtà e di vita quotidiana, che non ti abbandonerà mai...Abbi la forza di decidere cosa è meglio per te, non farti condizionare dal tuo lui che per paura prometterà che le cose miglioreranno..Conosci la situazione: prendere o lasciare.
A me è successa la stessa cosa circa 8 anni fa.Il mio Lui ha lasciato la moglie per me,siamo andati a vivere insieme dopo circa un anno e siamo ancora insieme felici!E' padre di 2 bambini,di 12 e 9 anni.All'inizio è stata dura per tutti ma alla fine,i bambini passano da noi i week end e sono felici,l'ex moglie si è rifatta una vita e la nostra storia va a gonfie vele!Anche il mio compagno era come un cagnolino per paura che lei gli mettesse contro i bambini ma poi è cambiato perchè si è accorto che cmq l'ex è una donna intelligente e non ci avrebbe guadagnato niente mettendogli contro i figli!parliamo anche di avere un figlio nostro ma di questo per il momento non ne sento la necessità.porta pazienza e vedrai che le cose cambieranno soprattutto quando l'ex del tuo fidanzato se ne farà una ragione e troverà un'altra persona da amare.per un pò dovrai avere l'ombra di una terza persona,ma tieni duro,l'ombra sparirà!!In bocca al lupo e un ultimo consiglio....non fare che le malelingue rovinino il vostro rapporto,fregatene del giudizio degli altri e cammina sempre a testa alta!Ti abbraccio...
Cosa vorresti fare??? se lo ami come hai scritto devi restare con lui senza porti domande se invece non lo ami lo lasci..semplice, no?
concordo con ki ha detto non fare agli altri quello ke non vorresti fosse fatto a Te..
hai distrutto una famiglia, ti sei lasciata travolgere da questo amore senza pensare alle conseguenze ke sono davvero gravi ed ora hai paura di stancarti di subire l'influenza di una terza persona? dovevi pensarci prima
ognuno è fautore del proprio destino..
Mai chiesta perche' lui e' cosi' morbosamente attaccato alla figlia ? ............... e tu sei piu' giovane della moglie giusto ? ............... gli piacciono giovani, con te fa l'amante, con la figlia il padre eterno.
Ma chi ve la fa fare a mettervi con gente sposata con figli! Significa complicarsi ulteriormente la vita!
eh!!! si!!! adesso te lo tieni!!!!!con tutti i suoi casini...sensi di colpa e paturnie!!!!! L'affare l'ha fatto la moglie...non tu! un uomo così non cambia anche se te lo giura e spersgiura!!!!te lo dico da ex moglie...visto ke il mio dopo circa 6 mesi è tornato sulla decisione...mi ha chiesto perdono...lacrime e tutta la sceneggiata da uomo pentito!!!! col cavolo!!! adesso sono libera e felice! e lui l'ho rispedito all'altr!!!
brutta situazione!! la cosa piu saggia che potresti fare è lasciarlo è costruirti una famiglia che tu sei la principale su tutto, ricordati cara tu sarai sempre la terza persona nella sua vita.... un figlio non da la prorita' su questi casi.... lascia perdere, so che certe parole fanno male, ma almeno avrai un giorno la coscenza apposto... è un uomo da non dividere con nessuno... pensaci .. non fare stronzate..
Sei andata a pascolare nel recinto sbagliato. Ora devi assumertene le responsabilità e pagarne le conseguenze. Bisogna pensarci primadi fare certi passi...
sbagliatissimo nn dovevi metterti in questi casini ,ma ci sn tanti raga liberi xke' avvicinare quelli sposati un idiozia grandissima sensi di colpa a nn finire
io ho avuto una storia di 5anni cn un uomo sposato..lo amavo,tanto..infatti,durante gli anni cn lui,nn volevo nessun1altro rapporto...ma nn gli ho mai kiesto d scegliere fra me e lei(sarà x qst ke è durata tanto....?!),l'ho lasciato fare la sua vita,le sue scelte,indipendentemente da me..s è sposato..abbiamo continuato...ma sapevo ke lui era di un'altra e ke io nn ero in grado d soddisfare le sue insoddisfazioni interiori...xkè è d qst ke s parla..gli uomini ke tradiscono hanno dei problemi..quindi se vuoi un consiglio...è..lasciaTI libera..vivi la tua età,la tua vita e cerca una persona EQUILIBRATA..lo so,nn è facile,ma ce la puoi fare..io cel'ho fatta!!!..buona fortuna!!!
come ti capisco............
ho avuto una relazione simile.....alla fine xò io mi sono rotta i coglions....all inizio tutt bello dolce romantico....poi pensava solo alla figlia,al suo weekend con lei..al prossimo regalo da farle......alla moglie....ecc....ho detto BASTA!!!!!!!se uno decide di stare con me,sta con me.....io posso capire,che è brutto x un genitore vedere il figlio con il contagoccie..ma alla fine è stato lui a fare la sua scelta..e ne deve prendere le conseguenze.l uomo con cui mi frequentavo,ha 42 anni...ma dopo che lo conosciuto a fondo...di testa ne ha 10.....e credo che anche il tuo uomo sia molto immaturo....xè non ha ancora capito che cosa vuole nella vita...
ti do un consiglio....fattene una ragione..ma stagli lontano....pensa se non vai a genio alla figlia..........no no cercati un altro uomo,single,e senza tanti problemi!!!!
fidati è molto meglio x te
Complimenti, bel coraggio, a tutti e due, vuol dire ke state veramente bene insieme, certo nn saranno rose e fiori ma nn si può generalizzare se pianta la moglie e vuole un figlio daglielo ma nn subito solo quando ne siete convinti entrambi. I figli sò cose serie
in questi casi é necessario seguire la ragione non il cuore;pensa alla figlia del tuo compagno e a come si può sentire.Non ti voglio giudicare ma avresti dovuto lasciarlo subito quando hai saputo della sua famiglia precedente; é una storia che non può continuare per il tuo bene é necessario che lo lasci immediatamente!E' un bene per tutti credimi
Z . . . . .A!!!!!!

Rispondere all'alberino dall'utente, la precisione del soddisfare della garanzia di QnAit.com non

  • Quale suono vi caratterizza?
  • Mio figlio mi ha rubato dei soldi... vergogna! come reagire?
  • Attenzioni e gelosie?
  • Ieri disponibile mi lascia il cellulare.?
  • Se potessi essere qualcuno di famoso chi saresti e perche..?
  • Se a lui piaciono molto le donne.?
  • Km mi posso dichiarare : nn so se gli piaccio!SOS?
  • Vi capita che se non vedete il vostro lui diciamo per una settimana .?
  • Come si può essere amabili?