Con l'uso della pillola il ragazzo può "venire" dentro la donna ugulamente?

ciao a tutti! prendo la pillola da un anno. col mio ragazzo quando facciamo amore lui sempre quando sta per "venire" esce fuori e non lo fa dentro di me! vorrei sapere se con l'uso della pillola è possibile fare un rapporto completo cioè se lui possa "venire" dentro di me?? oppure c'è più possibilità di rimanere incinta..

Answer:
certo...che puo' venire dentro di te...io l ho usata per 7 anni e facevo tranquillamente l'amore con mio marito senza tanti problemi....sicuramente pero' devi prenderla regolarmente senza dimenticarla e senza sbalzare gli orari...ma sempre alla stessa ora....pensa che dopo che l'ho smessa ci ho messo un anno ad avere mio figlio....anche se lo facevamo senza protezione!!!!!
La pillola serve a questo bimba ^_^
Certo che può ^_^
le pillole di oggi sono sicure al 100%
quindi in teoria si...puoi star tranquilla...sono fatte apposta!
ciau
Si
L apillola è un anticoncezionale e quindi puoi avere rapporti completi senza problemi. Devi stare attenta e quindi usare altri metodi, tipo preservativo, solo se hai scariche di diarrea e vomito. Per il resto è OK
ma perché allora prendi la pillola?
Beh..nn x fare l'uccello del malaugurio..ma anche con la pillola c'è qlche remota possibilità d rimanere incinta..
Cmq, se usata regolarmente (e visto che la prendi da un anno, immagino che tu sappia bene cosa si deve e nn deve fare^^), la percentuale è molto bassa..
Qndi potete stare tranquilli..un vantaggio della pillola è anche nn avere l'obbligo d dover far uscire il partner sul più bello!
Ciao state tranquilli, non rimani incinta.
certo che può tranquilla,la mia dottoressa ha detto ke è sicura al 100 %...ora non so,se non 100 sarà 99% comunque dì al tuo ragazzo di star tranquillo,può tranquillamente rimanere dentro di te.. :) e sicuro gli piacerà moltissimo,vedrai :)
ciao
La pillola nn è sicura al 100% un minimo di rischio c'è sempre fidatevi... nn me lo sono inventato... ne ho parlato con vari ginecologi e medici al consultorio.. e sempre meglio usare altre precauzioni...
ascolta dipende molto dalle tue condizioni fisiche e dalle tue abitudini, ad esempio se bevi alcolici o fumi, la pillola avrà molto meno effetto... un altra da controllare è il tipo di pillola che usi, se è un contraccettivo pesante o leggero... leggi bene le istruzioni della pillola e le risposte ti saranno date sicuramente... poi cmq non penso ci siano grossi problemi... anche perchè l'uomo, con delle piccole perdite di liquido che non riesce a controllare e che ha durante un rapporto potrebbe metterti incinta... non conta solo arrivare alla fine!!!!!
la sicurezza della pillola è praticamente al 100% quindi...state tranquilli e dì al tuo ragazzo che potete avere rapporti COMPLETI in tutta serenità...
la pillola è sicura al 99,9% sicuramente + sicura del profilattico che si potrebbe rompere, quindi si, più venire dentro di te, tranquilla....un bacio e divertiti....
Il rischio di rimanere incinta prendendo la pillola e' dello
0,09 % ed e' legato a fattori quali:
ti scordi di prenderla regolarmente,
vomito entro tre ore dalla assunzione della pillola,
assunzione di certi antibiotici che possono modificare l'effetto della pillola.
Comunque se hai dei dubbi parlane col tuo medico, e' il migliore consigliere in questi casi.
Domanda: ma se pensate che la pillola non impedisca il concepimento, che la prendi a fare?
Ciao, la pillola è un anticoncezionale che ti consente di avere rapporti sereni sia a te che al tuo ragazzo... Un rapporto completo senza ansie è molto più appagante per entrambi. Forse dovreste prendere un appuntamento in un consultorio e chiedere un po di informazioni in modo da poter vivere la vostra sessualità più serenamente. Un bacio
si la pillola è un anticoncezionale questo vuol dire che non ti fa rimanere incinta, è sicura al 99%, però devi fare attenzione a come la usi (nel senso che: la devi prendere regolarmente, non devi saltare dei giorni e stare attenta in caso di diarrea e vomito in tal caso leggi il foglietto contenuto nella confezione)
si puo' venire dentro di te visto che la pillola e' un contracettivo non ci sono rischi che tu rimanga incinta.....non e' che lui ha paura che tu non la prendi correttamente?
se prendi la pillola lui puo venirti dentro sempre,ma appena smetti di prenderla e probabile ke rimani incinta non dimenticarti nemmeno un giorno di non prenderla
Scusa la franchezza, ma cosa la prendi a fare la pillola???
E' l'anticoncezionale più sicuro che ci sia. Ha una percentuale di sicurezza di circa il 99% rispetto a tutti gli altri metodi anticoncezionali.
Con una corretta assunzione e se non hai vomito o diarrea, ti garantisce la più totale tranquillità.
Scusa ma se è da un anno che la prendi ancora nn sai a che serve? E con quale scopo hai iniziato? Nn ti hanno detto qual'era la sua utilità quaqndo te l'hanno prescritta?
se l'assunzione della pillola è regolare....andate tranquilli
Certo che puo', la pillola e' fatta apposta.E' sicura al 99% .Sono 5 anni che io la uso e ho avuto sempre rapporti completi, ti assicuro che il rischio che tu rimanga incinta ' bassissimo. Ciao Ciao
con l'uso della pillola anticoncezionale puoi avere rapporti completi ma ricordati sempre di prenderla!!!
La pillola serve proprio a questo: è una 'trovata' per poter avere rapporti completi.
Però (e non mi pare il tuo caso) io sconsiglio i rapporti completi se si cambia spesso partner, perchè oltre alle gravidanze indesiderate esistono anche tante malattie che si trasmettono per vie sessuali, dalle quali la pillola non protegge per certo.
Sulla percentuale di riuscita, parlane pure con il medico e ti confermerà che nessun metodo anticoncezionale è sicuro al 100%. C'è sempre un margine di errore, anche se per la pillola è minore. Anche le case produttrici della pillola anticoncezionale si mettono le mani avanti e non dichiarano mai che è al 100% sicura.
certo! se no che la prendi a fare?

Rispondere all'alberino dall'utente, la precisione del soddisfare della garanzia di QnAit.com non

  • Quanto "dura" normalmente un uomo?
  • Sintomi o sono incinta?
  • URGENTISSIMO!! aiutatemi vi prego!!?
  • Attendibilità test gravidanza?
  • Cosa accadrebbe se...?
  • Volevo sapere:prendo la pillola, ma vorrei far venire il mio ragazzo dentro...ci sta qualche rischio?
  • Amica strana.!?
  • Come possiamo dare un senso alla nostra vita?
  • Ho sempre sonno...C'è un rimedio a questo?