Cosa posso regalare ad una bimba di un anno?

E` la mia figlioccia ma la vedo molto raramente (causa distanza, ovvio) e anche se i regali non possono compensare vorrei comprare qualcosa di bello, originale o utile...Niente vestitini....

Answer:
Sarò un'appassionata di peluches, ma io gliene regalerei uno, tutto da abbracciare e coccolare. Ne regalai uno al mio nipotino, un TIGRO comprato al Disney Store...
ce l'ha ancora nel suo letto... è stato il suo primo pupazzo.
;)
da imaginarium oppure alla città del sole hanno giocattoli davvero ben fatti, anche per i piccolissimi.
quello che ti posso consigliare e di:
non comprare bambole...(passato di moda)
comprale un bel computer Pentium4 con 8 gig
250 meg hard drive, un flat monitor e un dvd recorder.

bacini per lei
COMPRALE UN BEL PUPAZZETTO DA PORTALE A LETTO E KE LE POSSA FARE COMPAGNIA OVUNQUE.
una culla.
azioni bancarie.
orecchini/collanina in oro.
comprale qualche gioco istruttivo....tipo peluches a forma di animali che emettono il suono corrispondente una volta che vengono premuti......vai alla toys che trovi sicuramente qualcosa;_)
Cara Forsequalcunamisfugge, i bimbi a quest'età iniziano a giocare, ma hanno ancora bisogno di molto riposo; ti potrei consigliare di regalarle un bellissimo cuscino - peluches.
Ne trovi di molte forme e colori ( io ne possiedo uno a forma di topolino e uno a forma di panda). Staccando i due strapp che si trovano nella parte inferiore, l'animaletto si trasforma in un comodo cuscino, molto utile per schiacciare un pisolino dopo il gioco!! ciao.
qualche gioco sonoro, tipo la fattoria dove gli animali fanno i versi, oppure gioco musicale, si divertirà.
Ciao,io ti consiglierei un bel pupazzo elettronico,che si muove oppure balla...sai i bambini sn molto attratti da qst giochi..io ho regalato HAMTARO che cantava la sigla e che camminava e muoveva le orecchie ad una bimba di 1 anno risultato?lo portava sempre cn lei.i bambini vedendo i giochi elettronici dei loro pupazzi preferiti si legano tanto poichè vedono "concretizzarsi" nella realtà un loro idolo e sono felici...prova anche tu cosi!Baci
be qualcosa di ciccio bello magari quello con weenny pho così pur essendo piccolina capirà che le vorrai tanto bene
Vuoi far contenta la mamma o la bimba??
X la bimba devi puntare su qualcosa ke suoni..parli..s'illumini..inso... ke attiri la sua attenzione!!(i bimbi dopo un pò si stufano dei gioki noiosi)..winnie the pooh quello ke parla suona canta canzoncine!!E' un ottima idea..
Se vuoi far contenta la mamma punta su un kit x la detersione quotidiana..asciugamani...o purtroppo vestitini...
Uno dei miei nipotini ha compiuto, un pò di tempo fà, un anno.
Sai cosa gli ho regalato: lo scivolo della Chicco. Lui ne va matto. I genitori glielo hanno sistemato nella sua cameretta (non é molto ingombrante), e ti posso assicurare che piace anche agli altri cuginetti che lo vanno a trovare (infatti é un gioco che sfrutterà almeno sino ai 6 anni e va bene a bimbi e bimbe).
Come vedi é un regalo originale, molto bello, e che userà molto, e se ti può interessare il prezzo, costa circa 100 €.
Io ti consiglierei di comprargli un pupazzetto con cui lei si puo portare ovuncue e che li faccia compagnia di notte a letto.
un gioco di quelli che suonano e con tante luci colorate, un tappetino dove magari ha pulsanti da spingere che suonano e hanno luci (mi sembra della fisher...). di giochi, anche originali ce ne sono molti.... un altro potrebbe essere un piccolo banchetto dove ci sono tutti i colori e la carta o la lavagnetta dove può scrivere, disegnare (vabbè scarabbocchiare)... un peluche col quale dormire.... scusa, ma oggi non mi vengono molte idee.
Dipende naturalmente da quanto vuoi spendere. Per esempio un libro plastificato, che si puo' portare anche nella vasca da bagno senza che si rovini. Pupazzi e bambole ne avrà - immagino - già a sufficienza!
io alla mia nipotina a natale ho preso un libro plastificato con i nomi di tutti gli oggetti che ci sono in casa...ovviamente nn sa ancora leggere, xò se la mamma le dice ad es:water, lei segna con il dito l'oggetto giusto. è motlo + istruttivo di un giocattolo, anche xkè ne avrà sicuramente molti. ho notato poi che appena passato un anno i bambini tendono ad imitare i grandi, qndi vedono la mamma che legge e loro vogliono fare lo stesso. i giocattoli (ti parlo da quello che vedo da mia nipote e figli di amici) non li guardano molto, xkè vedono che i genitori non li usano...
a un anno un bambino non capisce niente di giocatoli... il mio solo rompe tutto senza mai giocare e meglio un bel vestito che e molto utile perché poi cmq cresce e la povera mamma deve comprare tanti di vestiti. Cosi fai contente tutti e due.
un gioco.. ce ne sono tantissimi molto carini e originali..secondo me sono molto carini quelli in legno....cmq vedi tu.. ciao ciao
il cubotto parlotto della chicco
dipende molto anche da quanto vuoi spendere. Se ci tieni a far contenta la piccola ovvio un bel giocattolo o un triciclo, se invece vuoi qualcosa di più importante io guarderei qualcosina d'oro. E' il primo compleanno e sarebbe bello un qualcosina che nel tempo resta.....
Un regalo carino, secondo me, che farebbe piacere anche alla mamma, e anche utile è un set da bagno, che puoi comporre tu stessa scegliendo i prodotti, tipo un bagnoschiuma (ci sono quelli della Disney che sono molto belli), accappatoio o asciugamano, spugnetta etc; tutto ovviamente colorato e a misura di bambino....inoltre ci puoi aggiungere qualche animaletto in gomma, di quelli che stanno a galla e con i quali la bimba può giocare mentre fa il bagnetto....ciao!

Rispondere all'alberino dall'utente, la precisione del soddisfare della garanzia di QnAit.com non

  • Wrestling, ma perche' alcuni genitori non sanno dire no?
  • Ciao ragazzi sono nuova, secondo voi è un sintomo di poissibile gravidanza?
  • Ma cm mai ad aprile le mestruazioni ritardano? sono preoccupata sono sempre state regolari. desidero una risp?
  • Ki mi potrebbe passare l analisi testuale della poesia di Petrarca : chiare fresche e dolci acque? grazie 100
  • Mi dite i detti popolari che ci sono da voi che hanno come tema gravidanza e sesso del nascituro?
  • Cm cambiare??
  • Quando devo cominciare con l'acido folico?
  • Aiuto.voi cosa fareste?
  • Informazioni!?