Sono ingrassata già di 7 chili dall'inizio della gravidanza... mi sgriderà la mia ginecologa?



Answer:
dipende in quale mese sei ora...
sei sei alla fine..poco male ..anzi !
se sei ancora entro i 4 mesi...mangia di meno!!!!

ciao ciao
dipende a che mese sei della gravidanza... cmq vevo sentito che ingrassare troppo in gravidanza è molto pericoloso.... senti cosa ti dice lei...
A che mese sei?
Il mio ginecologo mi ha subito prescritto una dieta ed ho perso 2kg.
Mi ha avvertita di non ingrassare nemmeno un grammo nei primi tre mesi...
Credo che ti metterà sicuramente a dieta se sei nei primi quattro mesi, infatti in questo momento il peso del feto è di circa 50 grammi per cui tutto ciò che accumuli è adipe inutile e dannoso.
Riguardati e in bocca al lupo!
...io sono al 5 mese e sono ingrassata solo di 1 chilo e mezzo...un po' pochetto, ma sono molto molto giovane e la mia ginecologa ha detto che ne ho di tempo per ingrassare!!!!...cmq la media sarebbe di ingrassare tra i 10 o 12 chili, perchè tutti i chili in più rimarranno a te....poi non riesci più a buttarli giù...in bocca il lupo e auguroni!!
dipende,se sei al 6-7 mese no se sei ai primi 5 potrebbe metterti a dieta auguri
A che mese sei? E' importante saperlo per calcolare i chili. Facci sapere!
Dipende da quanto tempo sei incinta....io sono ingrassata in tutto 11 kg, ma i primi mesi ho preso molto....dopo mi sono stabilizzata. Sette chili li avevo presi al sesto mese....
io sono al 3mese di grvidaanza ..e nn sn ingrassata x niente xk il ginecologo mi ha subito prescritto una dieta ..ma certe miei amiche hanno preso tra i 10 e i 12kg ..devi stare attenta xk + ingrassi e+ dp sarà difficile togliersi i kg di troppo..quindifatti prescrivere un a dieta .. e vedrai ke vivrai la gravidanza con + tranquilità e ruscirai a godertela alla grande bacio
No, secodno me ti dirà che avrai un figlio sano e robusto=)
Se sei al nono mese ti faccio i miei complimenti, un figurino!!!
Se però, come credo, sei agli inizi di una gravidanza ti consiglio di riguardarti perché quelli che stai prendendo ora non sono chili dovuti alla crescita del bambino, ma solo all'aumento dell'appetito (una gran brutta bestia per quanto mi ricordo!!)... generalmente nei primi mesi il peso si dovrebbe mantenere inalterato, e comincerà a salire dal 4° mese in poi molto lentamente, con un picco clamoroso (per lo meno a me è successo così) gli ultimi due mesi di gestazione ( io mi ricordo che presi circa 12 kg).
So che non è semplice perchè se io avessi potuto avrei mangiato un mammut, ma cerca di riguardarti il più possibile... altrimenti ti ritroverai alla fine della gravidanza con un pallone aerostatico al posto della pancia!!!!!
Auguri per la gravidanza... casomai facci sapere se è maschio o femmina, qui siamo sempre curiosi!!!
a che settimana sei?
non ti preoccupare,nonostante mangiavo come se non fossi stata incinta,a fine gravidanza ho messo quasi 35kg. Sicuramente ti diranno qualcosa,a me dicevano che l'ideale è non mettere più di 10kg.....credo che sia quasi impossibile.ciao
Dipende di quanti mesi sei e quanto pesavi all'inizio della gravidanza e quanto sei alta?
Ciao, sono una ragazza scozzese ma abito qua in italia - spero che riuscite a capirmi!

Allora, vorrei soltanto dire che secondo me ci si ossessiona troppo per il peso durante la gravidanza ed in sè non è assolutamente sano portare in giro questa "ansia" quando molto spesso non sempre dipende da chè e quanto mangi ma anche dai cambi al tuo metabolismo.

Io, purtroppo, non sono fatta come la maggior parte degli italiani, sono strutturalmente più forte! Prima pesavo 67 k mentre ero 165 cm di altezza. Sono ingrassata 10 kili durante i primi tre mesi nonostante il fatto che vomitavo in continuazione. Ho smesso di fumare appena ho saputo di essere in cinta e questo, secondo me, non ha aiutato per niente.

Nessuno mi crede che non faccio la festa con la nutella durante la notte o che non pranzo con 2 kili di gelato aparte le persone che ho intorno che hanno visto che mangio molto più sano di prima!. Ogni volta che devo andare dall'ospedale è un vero incubo per me. Oggi sono nel 25ª settimana e sono ingrassata 16 kili in totale. L'infermiera era molto comprensiva (ha già fatto 3 figli) quando ho spiegato la mia situazione e mi ha detto che quasi nessuna riesce a metter soltanto 9-12 kili. Invece quando è arrivata la "dottoressa" (anzi la specializzando che non avrà neanche 30 anni, sembra anoressica e non ha mai avuto figli) mi ha detto "MOLTO MALE" come se io fossi una bambina di 3 anni che si comportasse male.

Sono stanca stanca stanca di dover far fronte ogni giorno al tema del mio peso. Sembra che il mondo pensa d'avere il diritto di fare qualche commentario. Giusto stamattina quando tornavo un po' giù dopo la visita ostetrica ho incontrato una donna obesa che aveva qualche problema in portare la sua carica di sportini del supermacato su per la collina. Mi ha detto "cavollo!, e Lei ha la pancia!, auguri! quando deve partorire?" Ho detto in agosto e mi ha risposto "ma cosa ha lì dentro, un vitellino?", "o, sono gemelli?".

Sono laureata, piuttosto intelligente, molto informata, controllatissima (sono vergine) e sto andando fuori di testa!!!! Leggo qua e su altri forum in italiano donne che si preoccupano perchè sono ingrassati un kilo di più o uno di meno, PER FAVORE!!!! Probabilmente e perchè il tuo corpo ne ha bisogno. Mangiare sano durante la gravidanza mi sembra un ottimo idea ma fare una dieta mi sembra ridicolo. In Gran Bretagna e in Australia hanno deciso da tempo di non pessare più le donne in cinta perchè fa più danno che bene.... magari fosse così anche qua.
Dipende da che mese sei.
Io sono alla 24 settimana e sono a + 8kg...il mio gine mi ha consigliato di bere molta più acqua ma...non ci riesco!!!! Comunque calcola che l'aumento dovrebbe andare da un minimo di 9 kg ad un massimo di 14 kg, comunque c'è chi mette tutto prima e chi più gradatamente...bisogna valutare caso x caso.
beh ma se non ci dici di quanti mesi sei come valutiamo se sono tanti?

Rispondere all'alberino dall'utente, la precisione del soddisfare della garanzia di QnAit.com non

  • Secondo voi sono meglio le calze autoregenti o i collant quali sono più comodi se si porta la gonna?
  • Quante volte in media si dovrebbe fare sesso al giorno?
  • Ciaoo ragazzi aiutatemi?
  • Quante volte avete detto tvb e ti amo?
  • Bimbo o bimba?? E perchè?
  • Inesperienza?
  • Cos'è il punto g?
  • Ma cosa vol dire?
  • Autolesionista!?